domenica 3 novembre 2013

DAI GIORNALI DI STAMANE 03/11/13





Stamattina, apro il giornale
che notizie, da star male
qui non cambia mai niente
e le genti son sgomente.





Giuro, io lo rifarei,
in galera, non vorrei
che ci andasse la mia amica,
o la figlia che si dica.
L' ho già fatto altre volte
e non ho mai preso botte
e perciò sarò perdonata,
già il Letta m' ha avvisata.
Le galere son troppo piene
e di questo si conviene,
e perciò anche  Berlusconi,
non scriverà " Le Mie Prigioni "
Ho già pronta l' amnistia,
Napolitano? è cosa mia.

E' già in campagna elettorale,
e perciò tende a far male,
questo di Grillo ce lo dice
su Repubblica, la sua voce:
quello Scalfari Eugenio
nell' editorial da, genio,
la politica che lui fà
è di destra, lo si sà,
è xenofoba e qualunquista
e poi tutti mette in lista.
Ce l' ha con Letta e Napolitano
che distruggere ha nel piano.
Vuol distrugger tutto quanto
e di ciò se ne fa vanto.
vuol sconfiggere i partiti
anche se son, dipartiti,
e di ciò non si fa scrupoli
e manovra i suoi manipoli.

 Ma la colpa di chi è?
Caro Eugenio, chiedo a te
 tutti questi politi-cani
che han rubato a piene mani,
hanno fatto gran man bassa
perciò paghino la tassa..

Quant' è brava Cancellieri
dice il Letta, siamo seri,
con la sua umanità
tutte le amiche salverà .
Potea morire la Ligresti,
il suo intervento? siamo onesti,
è per tutti i detenuti
anche se non sono usciti,
usciranno a fine pena,
Cancellieri sei una iena.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog