martedì 7 ottobre 2014

LE RELIGIONI ( dai Sumeri ai nostri giorni )

PREMESSA



A T T E N Z I O N E !

IL CONTENUTO DI QUESTI POST POTREBBE OFFENDERE LA SUSCETTIBILITÀ  DI ALCUNE PERSONE CHE FANNO DELLA RELIGIONE UN PRINCIPIO DI VITA -
LO SCOPO DI QUESTI POST È PRINCIPALMENTE QUELLO DI DIMOSTRARE LA VACUITÀ E L' INFONDATEZZA DI TUTTE LE RELIGIONI CHE SFRUTTANDO INGENUITÀ ED IGNORANZA TENDONO A SOTTOMETTERE I POPOLI CON L' UNICO SCOPO DELLA CONQUISTA E DEL MANTENIMENTO DI UN POTERE DELL' UOMO SULL'UOMO.
Pertanto sconsiglio vivamente coloro che potrebbero sentirsi offesi da quanto sciverò, dal   leggere questi miei posts, anche se in essi io cercherò comunque di non essere assolutamente offensivo, com' è  mio solito.

Dopo questa premessa, cercheremo di comprendere con una serie di posts che saranno pubblicati ogni martedì, le basi e le radici delle varie religioni e scopriremo come, in realtà, esse provengano da antichi sciamani che con l' uso di trucchi da prestigiatori incantavano e sbalordivano le genti, e poi spacciavano questi giochetti per prodigi divini.
Questa gente riusciva a far credere  ai propri conterranei che alcuni prodigi avessere ispirazione divina, mentre in realtà erano solo trucchi da imbonitori di piazza.
Ancora oggi assistiamo alla favola che ci raccontano i preti cattolici che asseriscono e spacciano per vera, la favola degli asini volanti.

                                ===========================================

Se mi mettessi in un luogo aperto dove transitano molte persone, e mi mettessi a guardare il cielo, dopo un primo momento di perplessità sul mio comportamento, qualcuno inizierebbe a chiedersi cosa io stia guardando e come me, altri inizierebbero a chiedermi e ad osservare anch' essi il cielo e, qualcuno inizierebbe anche a vedervi magari un Ufo.
Queste prove sono in realtà già state fatte   e divulgate scientificamente per poter dimostrare quanto la mente umana sia influenzabile da elementi esterni.
Di quest' esempio mi servo spesso per far comprendere come, nel corso di millenni, quelle teorie che hanno portato gli uomini a considerare l' esistenza di un fantomatico essere supremo " Creatore e signore del cielo e della terra " , con il trascorrere di secoli e millenni, sia stato, in realtà, un vero e proprio lavaggio del cervello che ha fatto si che l' essere umano credesse ed accettasse per vera una scienza che in realtà scienza non è in quanto basata su teorie ed affermazioni false ed antiscientifiche,
ma che è servita e serve a tenere sotto controllo l' individuo da sottomettere e dominare.
Con questa premessa vi lascio e vi do appuntamento a martedì prossimo, per coloro che avranno la cortesia e la  perseveranza di continuare a seguirmi.
                                                                                                       
                                                                                                    Valter Rella


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog