lunedì 3 giugno 2013

ECCO LA SPERIMENTAZIONE - NOI SIAMO LE CAVIE


Oggi su google+, alle ore 11,40 è apparso un post di 3 Italia dal titolo Compresse con chip elettronico.
Tale post rimandava al sito:
 ht.ly/DFNe , un sito in lingua inglese, dove si spiega come sia possibile con una pillola al giorno, disporre di un documento personale, senza dover portarsi appresso ingombranti documenti.
Mi e tornato alla mente un video visto su you tube, molto eloquente, che nel 2009 anticipava questa opportunità spiegandone le ragioni e le cause per cui coloro che promuovono il N.W.O. ( new word order- nuovo ordine mondiale), si sarebbe servito di questo escamotage per controllare e governare il mondo intero.
http://youtu.be/53u8pjRi14
Chi vuol vedere questo video può farlo, è molto grave la situazione che si sta delineando, stanno giocando col nostro futuro e con quello dei nostri figli per instaurare un nuovo medio evo dove saremo tutti esposti ai voleri e poteri di questa gente che cerca di schiavizzarci.
Stiamo vedendo oggi proprio noi europei come, dopo aver fallito in America Latina qualche anno fa,  ci stanno portando, con l' aiuto dei loro fedeli sudditi, Monti, Napolitano, Letta e tutti i loro accoliti, a diventare, a nostra insaputa e con l' inganno, i loro servi della gleba.
Mondex, Motorola, Mastercard sono le loro armi subdole ed accattivanti.
Se cadremo nelle loro trappole, poveri i nostri figli.
Il microchip Rfid, è già usato dallo Stato Vaticano, oggi sotto forma di carta di credito,
in realtà esso serve a spiare qualunque movimento e comportamento degli impiegati e del clero di quello stato sia all' interno che all' esterno di esso, dalla " Vigilanza Vaticana " 24 ore su 24.

  







Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog