venerdì 21 giugno 2013

RICOMINCIA L' AVVENTURA?

Sembra proprio sia guarita,
la mia schiena accidentata,
e pertanto la puntura,
da doman non è più cura.
Ora torno a scribacchiare 
le mie rime, che vi pare?
E comincio da stasera,
a riprender la carriera.

Ha spiegato come fare,
a chi l' Imu non vuol pagare,
perchè sulla prima casa,
a pagarla non è cosa,
perciò anche la palestra,
o l' ufficio con finestra,
se tu dici d' abitarci
l' Imu tu non puoi pagarci.
" si te beccheno pazienza,
tu dimostri l' innocenza"





E dirai, non l' ho voluta,
ma l' ho fatto a mia insaputa.
Ch' era casa mia pensavo, 
perciò l' Imu non pagavo.



Era pedofilo accertato,
e fu pure condannato,
otto anni gli avevan dato,
però cinque ne ha scontato,
ora lui vuole ritornare,
ed il prete vuol rifare.
Ma la curia ha detto, No!
Sei pedofilo, non si può.




Allora lui, per ripicca
spifferare vuol la pecca,
tutto lui s' è ricordato
e col giudice ha parlato
che l' inchiesta ha avviato.
Arcipreti e monsignori,
sono or presi da tremori.
No, non son Parkinsoniani
ma gli tremano le mani.















Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog