mercoledì 2 ottobre 2013

ALLA FINE COSA CAMBIA ?

Oggi il Letta ha ribadito,
se stanotte non ho dormito,
fu per colpa del, TRAVAGLIO,
che mi procura lo sbadiglio.
Perciò a causa del gran sonno,
che mi fa sentir mio  nonno,
ora torno a dormire
come facevo nelle ore,
che per accontentare un nano,
davo retta a Napolitano

Perciò dico ai senatori
state attenti a come fare,
o per voi saran dolori
or che andrete a votare.

Se dal sonno mi risveglio
poi  io lavorare voglio.
A ciò non siamo abituati,
quanti guai saran combinati?
E poi l' ira dell' elettore
ci farà freddo sudare.

La fiducia ha riottenuto
dai complici del partito
ma gl' Italiani, scontenti
gli mandano tanti.....accidenti.
E poi dopo sta giornata,
Or sappiam che la sonata,
dopo tanta pagliacciata,
alla fine nulla è cambiato.

Continueremo a sacrificarci
ma gli aerei a comprarci,
la Tav è più importante
dei bisogni della gente,
e il sociale sempre più giù
continua ad affondar laggiù,
in quel mare intorbidito
dalla politica affogato.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog