martedì 8 ottobre 2013

DAI GIORNALI DI STAMANE 08/10/13




Finalmente posso tornare
il giornale a commentare,
dagli sproloqui che dirò
più nessun vi salverà.






Dopo che ce l' han menata
e si son fatta la sviolinata,
ora tornano a litigare,
la manfrina non fan finire.
Dice il Letta all' Alfano,
è finito! ora il nano,
e l' Alfano a lui risponde,
tu ci hai le trebisonde
lui il leader resterà
il mio padrone non cederà,
a questo il Letta fa l' offeso
ma che cosa ho mai compreso?

Ora l' Imu per dispetto
io rimetto nel prospetto,
poichè voglio batter cassa,
ti rimetto ora la tassa.
Se tu ci hai la casa bella
pagar mi devi la gabella,
è contento Berlusconi
dice tutte le mie magioni
sono piccole badie,
anche se son case mie.

Dopo air France
c' è solo il trance
Alitalia se lo aspetta
e prepara la mazzetta,
declassato Fiumicino,
il capitale al lumicino,
e gli aerei, sol da Parigi,
la città dei cieli bigi,
più da Roma non passeranno
ma in America voleranno.

Dopo che son già sfilati,
i politici italioti,
ora è giunto il momento ,
per l' Europa lo sgomento,
perciò vengono a vedere
Lampedusa e le sue cere.

Ecco, dopo il cxinquestelle
si riapre la querelle
è la Rai nel pallone
che ora Libero ci propone,
sono tanti regalini
che si tengono buonini,
ai politici nostrani,
elargisce a piene mani,
orecchini ed orologi
penne d' oro e privilegi.
E del canone i milioni,
sperperare sono buoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog