domenica 20 ottobre 2013

DAI GIORNALI DI STAMANE 20/10/13

Stamattina, mamma mia!
che s' è persa per la via
la mia voglia di commentare,
a mio modo sto giornale,
non si parla mai di altro
Berlusconi, e tutti contro.
Tanto gossip non mi sfizia,
cerco una bella notizia.

Sta nel mezzo la virtù,
dice il giudice a Dudù
e, per questo fra uno e tre,
scelgo due che va da sè
E se poi la Cassazione
farà uno, che emozione,
sarà breve il purgatorio
per quest' uomo da oratorio.
Sta notizia non è bella,
troppo breve è la gabella.




Ecco questa si mi piace
che Anonymus non tace,
questo hacker c' è riuscito,
Cassa e Ministero ha violato.
Con la protesta che avanzava
e a Roma si consumava,
lui nell' anonimato,
i due siti ha oscurato.

Contestato han ieri sera
il Sallusti, e la signora
che si dice pitonessa,
a Milano han fatto rissa.
Tempi duri, caro direttore
licenziato dal datore,
ora pure contestato,
chi ha avuto, avuto,
e chi ha dato,ha dato.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog