mercoledì 9 ottobre 2013

DAI GIORNALI DI STAMANE 09/10/13

Le notizie sul giornale
ci faranno stare male,
al pensiero ch' è scontento,
re Giorgio I° del movimento.

Dopo tanta sceneggiata
che ci hanno propinata,
ora il cerchio già si è chiuso
e il discorso va concluso.
Non ti voto la fiducia!
no, si, ni ma cosa inficia?
e alla fin della tenzone,
ti darò l' approvazione.

E Napolitano lesto
col suo fare, dis-onesto,
dice a tutti siam fregati
e saremo condannati,
solo ora mi sono accorto,
siam di carceri a corto
e più posto non abbiamo,
col cainano, come facciamo?

Un bell' indulto e l' amnistia
vi propongo con questa mia,
poi la legge sulla giustizia
e la Carta che mi sfizia..
La riforma elettorale?
si va bene! ma, a che vale?

Vuoi salvare Berlusconi!
Il grillino par che tuoni,
perciò s' incazza re Giorgio primo
non sono certo un novellino.
Il grillino non bada a spese,
e se ne frega del paese.

Caro, vecchio Napolitano,
tu mi sembri alquanto strano,
non ti devi incazzare
ma mea culpa devi fare,
Quante leggi hai firmato
e Berlusconi accontentato,
or se siamo in questo stato,
non avrai un po' sbagliato?

Dopo tanto borbottare,
il governo fa ritirare
il decreto, case di lusso,
che berluska non molla l' osso.
più ci penso e mi vien voglia
di guardare oltre la soglia,
aveva detto l' altro ieri
il Letta ai suoi scudieri
che finita un' epoca è,
ma Berlusconi ancora c' è ,
quindi il Letta o è bugiardo
o rimane solo un tordo,
ma io resto sulle mie,
non sarà poi tutt' e due?





Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog