sabato 20 aprile 2013

E CONTINUA LA MANFRINA?

Sui giornali di stamane,
le notizie sono strane,
tutti dicon che Bersani
si è dimesso, si domani,
un su quattro mi ha tradito
ed il Prodi ho silurato.

Però oggi, all' elezione
studierà la situazione,
qui mi urge di trovare
un altro pollo da spennare
ed allora sai che fa?
Napolitan, contatterà.
Se un secondo mandato
non accetti, son fregato.
E la Bindi, cari miei,
si è dimessa pure lei.



Tuona intanto il mortadella,
sono cento che han tradito,
porterò a loro iella
e li indico col dito.
La vendetta sarà dura,
di nessuno ho paura,
e la mia candidatura
già ritiro per futura.








Ironizzan berluschini,
i giornali dei desterini,
dicon Libero e Giornale,
insaccato hanno il maiale.
Ed intanto anche stasera,
noi vedrem fumata nera?


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog