martedì 16 aprile 2013

OGGI SONO TANTO TRISTE

Cari amici, non cammina,
la notizia stamattina,
e perciò nel pomeriggio,
chiedo scusa mogio mogio.


E' per questa settimana,
che il lavoro mio ingrana,
avrò impegni da sbrigare
e perciò scapperanno l' ore.




L' erba, discola, è cresciuta
a mia moglie s' è impuntata,
ho provato a rimandare,
ma lei dietro, a ribadire
che col decespugliatore,
in tre giorni posso fare.

Non mi andava, onestamente,
ma non posso farci niente
troppo alta, questa volta
e mia moglie, si rivolta.

Il vialetto, derelitto,
è scomparso e non c' è l' orto,
lei non può più coltivare,
le sue rose, che dolore,
e le fragole, quest' anno,
sol ricordo dellaltr' anno





Alfin cedere ho dovuto
ed infine son caduto,
da quest' oggi, mi dispiace,
il mio blog dovrà aver pace,
che, per questa settimana
lavorare di mattina
io dovrò, e rassegnato,
chiedo scusa anticipato.

Perciò da oggi navigare,
sol di sera posso fare,
domattina alle sei,
i problemi saran miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog