giovedì 26 settembre 2013

DAI GIORNALI DI STAMANE 26/09/13

Mezzo giorno, ecco il giornale,
che a pranzo, e senza sale,
per la dieta del momento
presto, presto vi commento.

La manfrina si ripete 
sempre uguale la si vede
rassegnam le dimissioni
se decade Berlusconi,
stan tremando tutti quanti,
ma i grillini son contenti.

Son cinquantacinque giorni
che io giro pei dintorni,
tutte le notti con Dudù
che non mi sopporta più
perciò mi son trasferito,
via da Arcore sono andato
ed a Roma ho fatto sede,
così il giudice non mi vede.

Intanto a Bari, la Finanza
lo sbugiarda nell' istanza,
lui le donne foraggiava,
come dire, le pagava
e l' Arcuri Manuela
ripeteva la sequela,
poi, se me lo fa il favore,
lo ricompenso a tutte l' ore.

Or riempio queste mie,
per la serie - le Bugie ;
sembra che sia confermato
i giornali l' han mostrato,
Quel che ha detto De Gregorio,
ha svegliato dal mortorio
la diplomazia cinese
e qualcun farà le spese.
Quindi il nostro Berlusconi,
porta sfiga pur nei, Cantoni

Anche se c' è ancor da dire,
argomento è meglio cambiare
che sul Fatto sta notizia,
commentare già mi sfizia.
Voglion tutti riabilitare,
la memoria commemorare
di quel Craxi latitante
che scappò via all' istante.
La trappola scattata,
dal comunista preparata,
con la procura organizzata,
era fatta a sua insaputa.
Da Stefania commemorato
in un' aula del senato,
c' eran pure i democristi
ed i volti erano tristi,
e c' era pur Napolitano,
allor non era ancor sovrano
ma era lui fra i comunisti
capogruppo era di questi,
ma stavolta nel consesso,
per lo stato si era mosso.
Ma nessuno si ricorda
perchè lui tagliò la corda?.

C' è un problema sicurezza,
il Copasir mette la pezza,
la politica ripete,
c' è il problema della rete,
e perciò non può espatriare
Italiana deve restare
Telecom deve bloccare
lo stato deve intervenire.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog