giovedì 12 giugno 2014

SERATA KARAOKE

PROVA A CANTARLA SU QUESTA BASE


La piazzetta del mercato è ancora qua,
le tangenti sono uguali a un anno fa
mi ricordo che , la volevi tu 
quella da un milione o poco più.

Coi miei soci passo il tempo a conteggiar,
le mazzette che ti devo ancor  pagar
qui finisce che, mai incasserò 
tutti i soldi che a te darò.

Chiederai, pagherò
quante mazzette ancora ti darò,
poichè i cantirti non finiscon mai,
il vtuo tesoro tu non perderai
Chiederai pagherò
ma quel piemme che domande fa
e di sicuro c' intercetterà
e poi a chi ...pagherò.

Mi dicesti guarda quella ferrovia,
fai che fermi proprio sotto casa mia
io ti accontentai e pur ti pagai 
quel milione d' euro alla Hawai.

Chiederai... pagherò
ma quel piemme che domande fà
è certo che lui c' intercetta già
ed in galera or ci sbatterà
chiederai...pagherò
e se i cantieri più io non avrò
col giudice io me la canterò
e ami più pagherò

La piazzetta Montecitorio è ancora là 
le tangenti sono uguali a un anno fà.....


PS : CERCO COLLABORATORI PROGRAMMATORI

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog