L' allora complice fu un re dinastico che per paura dell' avvento del socialismo e per debolezza appoggiò quella deriva, oggi invece abbiamo un trio di massoni che fra proclami e minacce sta cercando di imporre un potere dominato da banchieri, collusi e mafio-massoni, che porterà ad una nuova ventata di sopraffazione ed asautorazione del potere popolare con lo svilimento di tutti i poteri dei cittadini che non saranno più espressi nelle competizioni elettorali, in quanto saranno chiamati solo a ratificare decisioni prese dall' alto senza poter esprimere alcuna preferenza.
La prova fatta per le provincie sarà ripetuta per il senato che sarà sempre e solo composto da nominati che potranno impunemente agire indisturbati.
Sicuramente avremo in contropartita la diminuzione dei tanti scandali che oggi la magistratura cerca di portare alla luce, ma solo perchè non potranno più essere perseguibili.
Con queste prerogative, la situazione economica dell' Italia non potrà che peggiorare poichè chiunque di coloro che saranno nominati si sentirà in dovere di fare ulteriore man bassa di quanto resta dei ruderi di questo martoriato paese, anzi, per essere più esatti, costoro saranno nominati solo in base a determinate caratteristiche di immoralità e disonestà ( come già oggi avviene all' interno dei poteri corrotti da cui ci stiamo facendo governare ).

Per queste ragioni bisogna che impariamo a difenderci ed a fare la voce grossa, tornare nelle piazze come quando, con le bandiere rosse si facevano manifestazioni e scioperi e si affrontava qualunque ostacolo ottenendo quei risultati che oggi il potere reazionario sta distruggendo.

che il popolo Italiano non ha alcuna intenzione di accettare passivamente questi attentati alla libertà duramente conquistata con tante lotte e sacrifici.
L' ABULISMO CHE STIAMO DIMOSTRANDO FA SOLO IL GIOCO DEI POTERI PIÙ O MENO OCCULTI.
Nessun commento:
Posta un commento