venerdì 8 marzo 2013

ALLA FINE LEGGEMMO

Uscito l' Espresso mi sono affrettato a leggere il fantomatico articolo che " inguaia " gli amici di Beppe Grillo.
Un articolo scritto a 6 mani che nulla aggiunge a quanto anticipato ieri dal Sole 24 Ore, salvo il fatto che sembra scritto in copia conforme con gli articoli pubblicati a suo tempo a proposito di una famosa casa di Montecarlo.
Sicuramente altre notizie ci saranno propinate a rate  per incrementare la nostra curiosità  e rendere così la notizia un gossip a puntate degno delle migliori telenovelas che tanto piacciono alle massaie di bocca buona.
Non mancano neppure i riferimenti al narcotraffico , dove sembrerebbe che uno dei soci sia stato arrestato e tenuto in carcere, in Italia, per 3 mesi, salvo poi sapere che non solo non è stato condannato, e non sappiamo neppure  se è stato processato, ma ha potuto tornarsene tranquillamente in Costarica dove vive attualmente alla luce del sole.
In appendice a questo articolo, ci sono poi 9 pagine scritte sui collaboratori di Beppe Marco Morosini, Gianroberto Casaleggio ed i " suoi seguaci " da Luxottica ad Amplifon ed a Coldiretti.
Alla fine sembra tutto uno scoop dai piedi d' argilla, L' importante è vendere i giornali e magari mettere un po' di paura a Grillo ,per gli effetti che portebbe avere questa notizia sull ' elettorato, e chissà cercare di condurlo a più miti consigli in vista del prossimo governo.




A proposito di giornali  eccovi le prime pagine di alcuni, le notizie sono fra le più variegate, dalla rabbia con conseguente attacco alla magistrature dei giornali Berluschini, al conclave, allo scontro Grillo Bersani , ed anche alla giornata della donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog