lunedì 18 marzo 2013

L' EDICOLA DI OGGI 18/3/13

Ampio spazio, oggi sulle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali, le notizie più trattate si riferiscono naturalmente allo scontro in atto fra M.5S. ed il P.D.naturalmente viste con l' occhio della tendenza politica di appartenenza.
Segue poi il primo angelus con relativo bagno di folla del neo eletto papa e le notizie sulla situazione di Cipro che blocca i conti correnti nelle banche per evitare la fuga di capitali contro il prelievo forsoso




Fuori dal coro " IL MATTINO" che evidenzia la caccia ai derivati in atto in Campania, e "LA STAMPA" di Torino cvhe in tema con le ultime nevicate, evidenzia la doccia fredda di Monti per le delusioni politiche.
Ed i giornali del gruppo Berlusconi, che riprendono il solito clichet fatto a base di odii vari, magistratura, Alfano V/S Annunziata , il tutto condito col solito attacco alla magistratura, rea di aver piazzato Grasso alla presidenza del senato.
Intanto l' India revoca l' immunbità diplomatica all' ambasciatore Italiano Davide Mancini e lo obbliga a testimoniare, in quanto responsabile della trattativa  per ottenere il permesso dei marò italiani per poter votare in patria, adducendo che una persona che non mantiene le proprie promesse, non è degna di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog