domenica 14 luglio 2013

SUI GIORNALI DI STAMANE 14/07/13

Le notizie sul giornale,
da periodo elettorale,
l' un contro l' altro armato
come aspettando il fato
dimenandosi come matti,
così l' elettore fotti.

Ora siamo più sicuri.
Incoscienti ed immaturi
sono i morti Tarantini,
non fu l' Ilva a far casini.
Che il Bondi ce lo dice,
sta notizia, non si tace,
fumar troppo non conviene
e con l' alcol, ci sovviene,
abusando in questi vizi
al camposanto poi trovi spazi.


A mezzanotte già dormivo,
durante il blitz paura avevo
mi chiamavano, russa puttana
non capivo la mattana.
Quella gente parea mafiosa,
per mia figlia ero ansiosa,
va a finire, a quanto pare,
che ci vogliono ammazzare.
Lor cercavan mio marito,
e poichè non l' han trovato
mio cognato han malmenato,
all' ospedale lo han mandato.

Dopo il fatto dei marò,
con la Ruby non si può
e perciò, ora con Alma
il governo è nella melma.
E preparano la farsa,
che l' Alfano, salvar si pensa,
hanno incaricato il Pansa,
che un rapporto ora dispensa.
 Espiatorio, il capro sarà,
che per tutti pagherà,
e l' Alfano lui salverà
il governo sopravviverà.

E' per tutti un gran segreto,
che al grillin non è dovuto
far sapere gli stipendi
che tu camera dispendi
quindi tutti i dipendenti,
or lo tacciono contenti.

Ora voglion mascherare,
nel piddì all' elettore,
non è salva Berlusconi
la proposta che proponi,
ma obsoleta è quella legge,
la modifica si regge
perciò noi la sosterremo,
e a Mucchetti voteremo.

E fra il Monti e l' Epifani,
la polemica sovvieni,
le mie legi recessive,
son perchè alle missive
i partiti non rispondevano,
contro proposte non facevano,
e perciò, tutto contento,
io potevo alzare il conto.
non ho colpe io di questo,
il partito non è modesto.

Sembra proprio il Berluscone
quando ai giudici propone,
siete proprio malfidati,
a condannarmi tutti votati;
io che sono SEMPRE innocente
non sopporto questa gente.










































Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog