lunedì 15 luglio 2013

SUI GIORNALI DI STAMANE 15/07/13



Un giornale, guarda caso,
mi è cascato sotto il naso,
e a mio modo, ora commento
le notizie del momento.

Tutti voglion la sua testa,
è offensivo, e questo basta
per quei morti Tarantini,
le bugie che ci propini.
Tu sei un uomo dell' azienda
e fai parte della banda,
super partes non lo sei,
i bagagli ora farai.





Ha creato il diversivo
Calderoli l' eversivo,
alla fine s' è scusato
e la Kyenge ha accettato,
ma ha aggiunto, infastidita,
se ti dimetti sarò grata.
Lo ringrazia, però Alfano,
mi hai salvato il deretano.

La Bonino ce lo ha detto
il due giugno un fax ho fatto,
che chiedeva all' Alfano,
interessati dell' arcano,
l' espulsione non mi compete,
or bollenti son le patate,
anche se questa risposta
sembra cucita a bella posta,
un po' tardiva, infatti pare
che la frittata era bruciata,
e già dal trentuno maggio
che estradato fu l' ostaggio.
All' amico di Berlusconi,
il regalo par che funzioni.

Han trovato chi espierà
e l' Alfano respirerà,
son vicini alla pensione,
i personaggi in questione,
in anticipo ci andranno,
gli Italiani pagheranno.

Un po' sommaria la notizia
che sul Fatto ci delizia,
del Salento, e la taranta,
di parlarci ora si vanta;
ma la storia è un po' confusa
anche se ci fa le fusa,
è, non solo a Melpignano
con la "Notte" che sogniamo,
sono quindici le città
che il Festival girerà.
E la storia del tarantismo,
è trattata pel turismo,
ma non han considerato,
tutti i miti che ha creato.
















Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog