martedì 12 febbraio 2013

ALLELUJA

                                                                          Generalmente si dice che morto un papa se ne fa un altro,                                      
ma questa volta non è ancora morto, solo dimissionario, forse perchè non è riuscito a gestire delle situazioni che lo hanno visto invischiato, per cui ha dovuto rassegnare le dimissioni.
Il nostro protettore di pedofili ha dovuto quindi passare la mano, al di là delle scuse ufficiali, inventate ad hoc ad uso e consumo delle comunità mondiali che sono rimaste alquanto sorprese dalla notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, ma della quale sicuramente erano state già avvertite le gerarchie vaticane forse a causa delle faide interne che scuotono lo staterello romano.






O forse per motivi di salute, come testimoniava tempo fa il settimanale tedesco TITANIC, oppure per le inchieste della magistratura Italiana sul riciclaggio che portò al trasferimento dei capitali clericali dalle banche italiane in quelle tedesche.





Magari, potrebbe anche entrarci l' arresto del presidente di Finmeccanica ( grande finanziatrice di C.L.)  Orsi  o dell' A.D. di Augusta Westland ( di cui il vaticano è socio ) Spagnolini .
Di certo qualcosa sapremo, magari fra un secolo  di ciò che è accaduto, certo  è che lui, segregato in un convento di clausura all' interno del piccolo stato, non ne potrà parlare con nessuno.




                                                                                                               Che questa notizia debba avere il giusto risalto nella stampa mondiale, non lo nego, ma dal momento che le agenzie di stampa l' hanno battuta, è iniziato un bombardamento mediatico da oltre 24 ore non si parla d' altro, come se i problemi degli Italiani, ridotti dalla dieta Monti a stringere la cinghia fino all' ultimo foro, siano passati in secondo ordine.
A proposito del caro prof., come faranno ora Casini & soci ad affrontare quest' ultimo scorcio di campagna elettorale senza una guida carismatica che dia loro le direttive su ciò che dovranno dire agli elettori?


                                                          IL DUBBIO MI ARROVELLA



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog