giovedì 21 febbraio 2013

LO SMACCO DEL GRILLO

Lo smacco brucia, ed ancor di più quando si snobbano i vicini per favorire gli stranieri.
Beppe Grillo, nel disdire le interviste con le televisioni nostrane, fa le video interviste con  i media stranieri magari più affidabili delle reti di casa nostra che commentano questi fatti con frasi tipo:
" Eccede in grida, insulti e affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra " - " Intanto le tv lo fanno apparire nei tg........ E così Grillo con i suoi urlacci fa notizia ".
Questo nel commento de " il journal. it , quotidiano on line di sinistra, pro P.D., alla notizia che Grillo ha concesso una video intervista a Class Cnbc e messa in rete da Corriere. it.
E' vero, oggi tutti lo vorrebbero dappertutto, sicuramente fa share e chi riuscisse ad intervistarlo, farebbe uno scoop ottimo per la carriera; ma forse la vera forza di Grillo è proprio questa, la coerenza e la tenacità nel resistere anche a tentazioni molto forti.
Sicuramente e molto più proficuo un prosciutto scambiato con del gasolio che 100.000  euro per un' intervista che lo porterebbe alla stregua di tutti quei politicanti che affollano le tv ed i giornali nostrani per parlare di tutto senza dir nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog