giovedì 21 febbraio 2013

VENDOLA ED IL GIUDICE

Bisogna riconoscere che il Gruppo Mondadori di cui Panorama fa parte, prima di pubblicare questo scoop, sarà stato informato, così come il suo proprietario dell' articolo che stava per pubblicare.
                                Riuscite a vederlo?

Non capita tutti i giorni infatti, specie alla fine di una campagna elettorale così fitta ed intensa, proprio perchè molto breve, di poter mettere alla berlina uno dei principali componenti di quello che potrebbe essere il principale partito antagonista del P.D.L  M5S  permettendolo.
A giudicare dalla foto, parrebbe essere vero quanto asserito dal settimanale, e cioè  che il candidato  del P.D. nonchè leader del movimento S.E.L.conoscesse il Giudice Susanna De Felice che lo ha assolto dall' accusa di abuso d' ufficio per un famoso concorso in Puglia.
Di certo la concomitanza con la fine della campagna elettorale, non sembrerebbe essere molto casuale ed il nostro eroe ,forse non perderà questa occasione per potersi scagliare ancora una volta contro le " toghe rosse ".
Sicuramente la foto esiste e non sembra un tarocco, come quello che portò alla condanna di Sallusti, anche se Vendola si intravede appena in un angolino e non completamente ma le altre persone si riconoscono..
Può anche essere plausibile la dimenticanza della conoscenza  personale, fra le due persone, a sei anni di distanza, visto che Vendola ha sempre asserito di non conoscere il giudice in questione.
Bisogna però riconoscere che questa, se pur breve campagna elettorale fra votazioni invernali, master che si dissolvono come neve al sole, fallimenti bancari salvati in extremis con prestiti del novello sceriffo di Notthingham,  colpi sotto la cintura, Monti bis, Napolitani bis, Prosciutti in cambio di gasolio,ha offerto, e chissà ancora fino a domenica c' è tempo,  vari spunti di discussione per gli elettori.
Peccato però sia mancato, fra tanto scalpore, un piccolo argomento marginale poco richiesto e dibattuto; quale Futuro per gli esodati, i cassintegrati, i giovani disoccupati, i pensionati ed i tanti padri di famiglia che non riescono a comprare il pane per i propri figli?
Ne ha parlato il M5S?
Ma questa è una storia a se.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog