Scrivevo circa tre ore fa al mio caro, giovane amico Lorenzo Ruffino, che stimo Vendola, ma non i suoi alleati.
" Quand' eccoti per farmi un altro tiro" , ( chiedo perdono al grande Giuseppe Giusti per usarlo in così bassi intenti ) inciampo nel sito www.tzetze.it e, nel blog Cado in piedi, Trovo un articolo che non fa altro che confermare le mie impressioni.
Ricordando i paroloni di ieri sul bagno di folla a Milano in un comizio di Bersani, al quale era intervenuto anche Prodi, era tutta una bufala, infatti parrebbe che la foto sia stata presa da qualche archivio e si riferiva ad un comizio di due anni fa di Pisapia , un tarocco pubblicato su twitter e prontamente smascherato, infatti quella foto è stata rimossa.
Su diversi giornali di propaganda, stamane, tale notizia non era stata pubblicata , ma il web non perdona
Evidentemente nel P.D. sono ancora legati all' uso delle vecchie macchine fotografiche manuali , dei ciclostile e delle Olivetti Lettera 22, da non comprendere esattamente che il web, può essere si manovrato, ma con altri sistemi., oppure si ritengono talmente furbi da poter ancora prendere per i fondelli gli Italiani.
Gli attacchi di Mario Monti a Berlusconi e viceversa e le sue richieste di confronto prima a Grillo ed ora a Bersani e a Berlusconi, sono provocazioni che a nulla servono se non a farsi propaganda nei canali televisivi, dove, senza contraddittorio, possono dire e fare quello che vogliono grazie alla complicità di giornalisti predisposti all' uopo e capaci di trasformare a proprio piacimento interviste che vengono così trasformate per dare al pubblico immagini deformate della verità, o addirittura filmati che, al momento opportuno sono tagliati dalla pubblicità per non far vedere la realtà di fatti che non convengono a chi paga loro gli stipendi.
In quest' ottica di cose, ha fatto bene Beppe Grillo a disdire l' intervista su Sky di ieri sera, il suo movimento ha sempre comunicato col suo pubblico tramite il web e così dovrà continuare.
Aggiungo che non sono un elettore del M5S anzi, quasi sicuramente voterò il Partito Comunista dei Lavoratori, però la coerenza va premiata e la verità, qualunque essa sia e da qualunque parte venga, va sempre detta, è un mio slogan che potete trovare nel mio profilo.
lunedì 18 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Visualizzazioni totali
170,677
Archivio blog
-
▼
2013
(499)
-
▼
febbraio
(20)
- LA PASQUA
- I GIORNALI DI OGGI 27 / 02
- Cosa potrebbe sembrarvi? E' l' immagine di una n...
- I GIORNALI DI STAMANE
- HA RAGIONE GRILLO
- GLI 800.000 DI BEPPE
- I CATTOLICI, QUESTI SCONOSCIUTI
- VENDOLA ED IL GIUDICE
- LO SMACCO DEL GRILLO
- BERSANI - BERSANI HAI ! HAI ! HAI !
- LAVAGGIO DEL CERVELLO
- LA FIDUCIA E' UNA COSA SERIA
- UNA STRONZATA AL GIORNO
- LA CANDELORA
- DENSE NUBI
- ALLELUJA
- IL TRADIMENTO
- CHI VINCERA'
- ILVA, CUI PRODEST? Democrazia Atea al punto 65 del...
- LA CANDELORA, i suoi proverbi
-
▼
febbraio
(20)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFaresti bene a votarlo invece. 1) perchè sarebbe la quint'essenza del voto inutile. 2) perchè tu non sei più un "lavoratore". 3) perchè il "Partito Comunista" si è estinto da un bel po' e, francamente, è un tantino anacronistico. Ma ogni voto ha il destino che si merita ;)
RispondiElimina(volevo dire che il voto al partito comunista dei lavoratori sarebbe inutile)
EliminaTra un voto dato ad un nuovo governo Monti ed un voto dato ai cattolici, preferisco votare da ateo quale io sono un partito sicuramente laico.
EliminaCiò che mi ha fatto cambiare opinione, ero intenzionato a votarlo, è stata la risposta data a quelli di Democrazia Atea mentre erano in coda alla presentazione dei simboli.
Non ti nascondo che, fra l' altro Beppe mi è anche simpatico ed avendo letto il suo programma, lo trovavo interessante.
E cosa avrebbe detto a quelli di DA?
EliminaPuoi constatarlo direttamente se guardi il mio post "Margherita HacK " cliccando qui a fianco, c' è il filmato preso da You Tube
EliminaMaestro non riesci a capire nemmeno l'ironia.. non hai visto che si sono messi a ridere quando si è fatto il segno della croce? Rideva anche quello di D.A.
EliminaMa tu hai visto la faccia di Beppe Grillo quando Il rappresentante di D.A. gli parlava del suo partito? non sembrava granchè entusaiasta.
EliminaE che doveva fare, stendergli il tappetino solo perchè è di D.A.? Poi è stata una tua sensazione personale che può essere anche sbagliata no? Ma non votarlo per questo è assurdo. Pensavo chissà cosa gli aveva detto.. come sei suscettibile.. Comunque dei voti dei permalosetti non sappiamo che farcene. Vinceremo anche senza di te.
EliminaQuesto lo spero, e sicuramente non sprecherò il mio voto a favore dei rappresentanti della vecchia politica, che sperano in una dispersione di voti che danneggi il M.5S., il cammino fino a domenica è lungo e potrebbe sempre esserci qualche ripensamento.
Elimina