sabato 15 novembre 2014

LA NOTIZIA STRANA DI OGGI

Navigando nel web, alla ricerca di notizie strane su leggi ed usanze particolari nei vari paesi del mondo, ho notato che dapertutto esistono leggi ed usanze che a noi sembrano strane, ciò che mi ha colpito di più, però è il gran numero di queste notizie .
Sicuramente i popoli anglosassoni sono alquanto originali nelle loro leggi, ad esempio a Londra è vietato morire a Westminster, seda del parlamento inglese, perchè chiunque morisse in quel luogo avrebbe diritto a funerali di stato, pertanto vi è obbligo di non morire assolutamente lì, così come è vietato, sempre a Londra, salire su un taxi se si è appestati.
La notizia strana di oggi, comunque è sicuramente quella che farebbe piacere a moti nostri giovami galletti che sognano di poter possedere quante più ragazze vergini sia possibile.
                                                           
A questi giovani consiglio un viaggio nell' isola dell' arcipelago delle Marianne Guam. In quell'isola infatti esiste un vero e proprio lavoro, ben retribuito che consiste nel deflorare giovani ragazze:

Una legge dell'Isola di Guam infatti proibisce alle giovani donne vergini di poter convolare a nozze, pertanto i genitori delle ragazze da marito dell' Isola pagano dei maschi affinchè facciano provare alle figlie l' esperienza del sesso. Se siete pertanto dei giovani ben dotati e desiderate rendervi utili nell' isola di Guam potreste unire l' utile al dilettevole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog