
Sicuramente fare autocritica non rientra nel loro modus operandi, nè tantomeno sono disposti ad accettare le critiche altrui, che si ritengano troppo superiori agli altri ed autorizzati a fare i propri porci comodi senza dover renderne conto a nessuno ?
Quanti sanno ad esempio che i Palestinesi sono degli apolidi in casa propria ?

Se qualcuno di loro poi cerca di ribellarsi a questo stato di cose, diventa il terrorista, l' assassino, colui che massacra donne e bambini, ma ciò che fanno gli ebrei a questa gente, condannandola ad una lenta inesorabile morte non conta ?
Il muro di Berlino era un obbrobrio da demolire, ed il Muro di Gaza ? Fatto di cemento e filo spinato
Che dire poi degli insediamenti abusivi in Cisgiordania dei gruppi oltransisti ebrei che, mascherati da coloni, occupano nottetempo i migliori territori vicino a sorgenti d' acqua, lasciando a secco i Palestinesi, violentano i loro territori ? E condannandoli a trasferirsi altrove od a morire di fame e di sete.
IL CORRIEIRE DEL MEZZOGIORNO CI DÀ NOTIZIA DEL RISENTIMENTO DEGLI EBREI AD UNA MOSTRA FOTOGRAFICA HE MOSTRA LE PRECARIE CONDIZIONI DI VITA DEI PALESTINESI
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2014/20-novembre-2014/mostra-gaza-diventa-caso-politico-un-post-che-inneggia-terroristi--230572761199.shtml
Nessun commento:
Posta un commento