lunedì 16 marzo 2015

50.000 GRAZIE



Grazzie tante agli amici                                      Grazie tante agli amici                    
caggiu, speru, resu felici.                                     che spero, aver, reso felici.
Ca lu bloggu addu ieu scriu                                Con il blog dove io scrivo
mo à rriatu a nnu traguardu,                                ho raggiunto or un traguardo,
cinquantamila visitatori                                       cinquanta mila visitatori
anu lietti li culacchi                                             che han letto i miei culacchi
ca screia ggiurnu pe giurnu                                 che io scrivevo dì per dì
sperandu lli tegnu cuntenti.                                 sperando farli divertir.

Stu traguardu è superatu                                       Sto traguardo è superato,
e ieu nc' aggiu tantu speratu                                 io ci avevo tanto sperato.
mo bbu nci ole tanta custanza                              Or vi chiedo altra pazienza
pe lla prossima scadenza                                      per la prossima scadenza
ca se stamu bbueni e campamu                            se starem bene e campiamo
centumila puru li rriamu                                       centomila raggiungeremo
ca nna torta, sta fiata vera ,                                   ed una torta, stavolta vera,
ni mangiamu, a primavera                                    mangeremo di primavera

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog