sabato 18 maggio 2013

ALLA MIA BAMBINA

                                                      Queste rime che ho creato,
a mai figlia ho dedicato,
la più piccola delle due, 
ma le coccolo ambedue,

Ecco cara Antonellina,
te che sei la mia bambina,
ho voluto raccontare,
la filastrocca dedicare,
spero solo che ti piaccia
                                                      altrimenti perdo la faccia.


Te, che sei il nostro amore,
mamma e babbo dedican l' ore
e poi seguon trepidanti
i tuoi passi e gli intenti.
Ti abbiamo dato la vita
e perciò ti abbiam seguita,
nei primi passi e negli esordi,
che su questo tu concordi.



Or che donna ti sei fatta,
nella vita, senza fretta,
tu potrai andare avanti
per la tua strada e sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog