martedì 28 maggio 2013

BEATA IGNORANZA

Poco tempo fa, su blogeko.it leggevo la notizia che Formigoni era andato su radio Rai 2 alla trasmissione "Un giorno da pecora", per sparare una delle sue cazzate, egli infatti asseriva che bisogna ripensare al nucleare per la produzione di energia, asseriva inoltre che il nucleare di 4° generazione è sicuro e che il nucleare è molto economico.
Naturalmente c' è da stendere un pietoso velo su queste affermazioni, magari allo scopo di non cadere vittime di malattie cardiache causate dal nervoso che prende nel sentire certe affermazioni.
Oggi, il nostro eroe, degno compagno della Gelmini  del tunnel Svizzera-Gran Sasso, ha voluto fare il bis regalandoci un' altra delle sue perle di saggezza.
Prima di tutto tengo a precisare che Formigoni, è il presidente della commissione agricoltura presso il senato.
In un post su twitter, ha scritto che il riscaldamento globale non esiste, è tutta un' invenzione dei metereologi e degli ambientalisti, a dargli man forte in questa sua escursione tesa a rassicurarci che il mondo non corre pericoli a causa dell' effetto serra , ci ha pensato
Lucio Sensi, direttore di Volontariato Oggi.
Sotto potete vedere i post dei due scienziati cui non sarebbe male assegnassero il premio Nobel per l' acutezza di queste affermazioni che smentiscono quanto hanno detto scienziati di tutto il mondo.
Evidentemente hanno informazioni di prima mano che noi, poveri ignoranti non conosciamo, meno male che le hanno solo loro, anche perchè non sapevamo, ad esempio, che esiste un nucleare di 4° generazione, come non eravamo a conoscenza del fatto che il carbone non è inquinante.
Culliamoci della nostra beata ignoranza, e lasciamo a questi " Dotti, Medici e Sapienti", le decisione importanti che noi non sapremmo mai prendere, anche perchè se noi dovremmo prendere delle decisioni sbagliate, dovremmo pagare in prima persona, mentre loro..................................






Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog