sabato 18 maggio 2013

QUI ACCADONO COSE STRANE

L' altro ieri 16/05 u.s., ho pubblicato un post intitolato "NAPOLITANO COSA FAI?" , ieri quel post era ancora  nella bacheca del mio blog, ora, esso è scomparso, per ripescarlo ho dovuto prenderlo dal mio archivio.
Gli amici che mi leggono e mi seguono, sanno che io cerco di non offendere mai le persone cui mi riferisco, anche se la mia satira a volte, è mordace.
Il post in questione, poi, era sicuramente critico con l' operato di chi cerca di sopprimere la libertà individuale  e di espressione che rappresenta una delle espressioni della nostra democrazia.
Se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, può tranquillamente dirlo, ho sempre detto che sono aperto al dialogo ed al confronto ed inoltre sempre pronto a riconoscere e correggere i miei eventuali errori.
Cancellare un post non risolve sicuramente il problema, anche perchè poi lo si rimette, cosa che infatti sto facendo, se qualcuno avrà da ridire, lo faccia apertamente, solo chi non ha il coraggio delle proprie idee agisce alle spalle, io non appartengo a questa categoria di gente, anzi affronto a viso aperto chiunque,  e non mi nascondo mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog