domenica 5 maggio 2013

Ed all' ora di merenda,
si riscuote la prebenda,
che il Berlusca ci propone:
- voglio io la commissione.

Amo fare il presidente
di riforme farne tante,
sempre tutte a mio favore,
perciò voglio governare.

E anche l' Imu cancellare,
è cosa giusta poi da fare
quei soldi risparmiare,
in tasca mia devon restare,
ho tante spese da affrontare,
tante amiche accontentare.

Ed intanto ho cominciato,
Biancofiore accontentato,
ch' è omofoba sappiamo
e perciò la trasferiamo.

Lorenzin alla salute,
che non faccia le sedute,
le iniezioni non fa quella,
in divisa è così bella.




In soccorso arriva lesto,
il vaticano col pretesto,
par condicio noi vogliamo
ed il Letta aiutiamo.

Perciò per l' integrazione
l' oculista andrà benone;
ella a Roma ha studiato
un Italiano ha sposato,
tanti voti procurerà,
la nostra causa aiuterà.

Se vogliam recuperare
e il potere riconquistare,
qui bisogna convenire
che presto si deve agire,
faremo finta d' esser bravi,
perciò non farem gl' ignavi.

I pedofili condanniamo
che noi tutti conosciamo,
nella chiesa non c' è seggi?
li manderemo nei collegi.
















Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog