martedì 28 maggio 2013

BUON ANNIVERSARIO - AMORE MIO

Son ventotto primavere
che mi sopporti giorni e sere,
da quel ventinove maggio
che iniziammo il nostro viaggio,
In comune ti portai
e quel giorno ti sposai.

Ci son stati tanti momenti,
belli, tristi e, di tormenti.
Mi hai dato il tuo cuore
e una figlia con dolore,
un tesoro abbiam cresciuto,
gioie ed ansie lei ce ha dato.


Questo giorno trascorreremo
ed insieme penseremo,
come il tempo è passato,
che ricordi ci ha lasciato.
Ed il tempo che verrà,
sempre insieme ci troverà.

Ed i torti miei, che affanni,
ti hanno dato tu perdoni,
come sempre nei tanti anni
che non sempre furon buoni.

Io lo so ci vuol coraggio,
con me vivere è uno strazio,
ho un carattere terribile
ma so anche, esser sensibile.

Però nonostante tutto,
ancor t' amo, io lo ammetto,
anche se da egoista,
non aspetto la risposta.
Perchè spero, no, son sicuro!
il nostro amore è duraturo.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog